Quattro nordafricani avrebbero trascorso la notte causando problemi in alcuni locali del centro, per poi far perdere le proprie tracce dopo l’incidente. Avrebbero estratto anche dei coltelli e spray al peperoncino
Livorno, 10 febbraio 2024 – Sarebbero quattro nordafricani gli uomini che stanotte hanno causato diversi problemi in centro città, nel tentativo di entrare in alcuni locali notturni che hanno però proibito loro l’ingresso in quanto visibilmente ubriachi.
Secondo alcune testimonianze, il gruppo avrebbe minacciato a più riprese sia i presenti che i membri degli staff dei locali che li hanno respinti, arrivando persino ad estrarre coltelli e spray al peperoncino.
Fortunatamente non ci sono state conseguenze e l’arrivo di una pattuglia dei Carabinieri avrebbe indotto i quattro ad andarsene; poco dopo, però, gli stessi si sono messi alla guida, finendo per schiantarsi ad alta velocità contro un veicolo parcheggiato in viale Avvalorati.
Subito dopo lo scontro il gruppo avrebbe abbandonato il veicolo e fatto perdere le proprie tracce; oltre a un nuovo intervento dei Carabinieri sono intervenuti sul posto i volontari di SVS.