Fabio Corsi, proprietario dell’attività coinvolta nel caso del pestaggio di questa mattina, ha espresso via social il proprio pensiero
Livorno, 10 febbraio 2024 – L’aggressione avvenuta poco prima delle 13 di oggi ha scosso la cittadinanza a causa del metodo e del momento: erano infatti tantissime le persone che stavano passeggiando sotto i loggiati quando si è scatenato il caos, i cui moventi sono ancora tutti da chiarire.
Tutto si è svolto nel quadrato di pertinenza del bar Dollino, celebre ristoro della seconda metà di via Grande, il cui titolare Fabio Corsi ha deciso di parlare di quanto avvenuto attraverso un post Facebook.
“Premesso che nella rissa avvenuta poco fa al Dollino di Via Grande i titolari e le bar ladies sono completamente estranee ai fatti accaduti, due parole, a freddo, perché a caldo si sbaglia sempre la misura, le voglio dire, cercando di essere breve.”
“Questa settimana: due furti a giorni alterni, con scasso, al Dollino IN PIAZZA (Grande), oggi rissa tra albanesi con feriti e lanci di vasetti di vetro, per non meglio precisati motivi, e tavoli rovesciati. La situazione della nostra via Grande è semplice: riassumendo è terra di nessuno , zona franca, dove tutti fanno ciò che gli pare , quando gli pare e a chi gli pare. “