Seconda trasferta consecutiva per gli amaranto dopo quella di Crema
Seconda trasferta consecutiva, dopo quella vittoriosa di Crema, per la formazione della Libertas Livorno 1947. Gli amaranto scenderanno in campo questa domenica alle ore 18.00 in casa di Rieti.
La partita dell’andata
Nel match giocato al PalaMacchia la squadra allenata da Marco Andreazza ritrovò la vittoria, con il risultato finale di 79-61, dopo una serie di tre sconfitte consecutive.
Come si presentano le due formazioni alla partita
Qui Rieti. La squadra casalinga si presenta al match con 14 punti, la sedicesima posizione occupata in classifica e proveniente dalla sconfitta sul campo di Avellino. Al Palasojourner il bilancio è negativo con 4 vittorie e 6 sconfitte. L’ultma partita persa risale al 20 gennaio contro l’Herons Montecatini per 80-75. Il bilancio totale è di 15 partite perse e 7 vinte.
Qui Libertas. I ragazzi labronici stanno attraversando un momento molto positivo con quattro vittorie consecutive (due in casa e due in trasferta). L’ultima sconfitta lontano da Livorno è stata subita nella prima giornata del girone di ritorno sul campo di Cassino per 85-78. Il bilancio in trasferta è di 8 vittorie e 3 sconfitte mentre quello stagionale è di 17 successi, 5 partite perse, 34 punti e la terza posizione occupata in classifica.
Dove e quando
La partita verrà giocata domenica 11 febbraio alle ore 18.00 al Palasojourner. Cliccate sul seguente link per poter vedere la partita sul canale della Lega Lnp Pass: https://lnppass.legapallacanestro.com/video/11-02-2024-npcrieti-vs-libertaslivorno