Le triglie affronteranno al PalaMacchia la Pallacanestro Fiorenzuola
Terzo impegno casalingo del girone di ritorno per la formazione della Pielle Livorno che andrà alla ricerca del quinto successo consecutivo ospitando al PalaMacchia la Pallacanestro Fiorenzuola 1972.
La partita dell’andata
Nel match giocato al PalArquato la squadra di coach Marco Cardani vinse con il punteggio finale di 85-73.
Come si presentano le due squadre all’incontro
Qui Pielle. I biancoazzurri, che provengono dal blitz di Sant’Antimo, hanno un bilancio sul campo del PalaMacchia di 7 vittorie e 3 sconfitte. L’ultima sconfitta casalinga biancoazzurra risale al 7 gennaio nel derby del Modigliani Forum. La Pielle ha un bilancio totale di 16 vittorie e 5 sconfitte. In classifica la posizione occupata è la seconda con 32 punti.
Qui Fiorenzuola. La squadra emiliana arriva in via Allende con 20 punti e la decima posizione occupata in classifica. Nel turno precedente i gialloblu, che sono nel secondo impegno consecutivo in trasferta, hanno espugnato il campo della Virtus Cassino con il punteggio finale di 93-73. Lontano da casa Fiorenzuola ha un bilancio negativo di 9 sconfitte e 2 vittorie mentre il bilancio totale riporta 10 partite vinte e 11 perse. La formazione di coach Dalmonte è già passata dal PalaMacchia, ospite della Libertas, subendo una sconfitta per 87-68.
Dove e quando
La partita verrà giocata domenica 4 febbraio alle ore 18.00 al PalaMacchia.