Arrestato un 32enne livornese e un 37enne marocchino, entrambi pregiudicati, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Nel corso di un’operazione di polizia finalizzata alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa del NORM di Cecina hanno arrestato un 32enne livornese e un 37enne marocchino, entrambi pregiudicati, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, dopo averli individuati aggirarsi con fare sospetto tra le vie del centro cittadino di Rosignano Solvay a bordo dell’autovettura, li hanno sottoposti a controllo.
Nel corso di perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di 15 dosi di sostanza stupefacente del tipo di cocaina del peso complessivo di 12 grammi, 56 grammi di hashish, 4 pasticche di metanfetamina aventi peso complessivo di circa 1 grammo nonché 540 euro in contanti, somma verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed i due uomini sono stati dichiarati in stato di arresto.
A seguito di udienza celebrata presso il Tribunale di Livorno, il GIP ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora con permanenza notturna presso le rispettive abitazioni.