Il Senatore leghista interviene sulla presentazione del candidato a Sindaco del centro-destra avvenuta questa mattina all’Hotel Palazzo
Il Senatore della Lega Manfredi Potenti interviene, tramite un comunicato, sulla presentazione avvenuta questa mattina del candidato a Sindaco di Livorno per il centro-destra Alessandro Guarducci.
Riceviamo e pubblichiamo:
“La candidatura di Alessandro Guarducci a sindaco di Livorno con la sua lista civica ‘Livorno torna grande’ sostenuta dalla Lega e da tutto il centrodestra è una brutta notizia per la sinistra labronica che ci ha abituato ad una gestione in cui potenzialità e risorse sono state asservite al mantenimento di posizioni di rendita utili al consenso del Pd e dei suoi alleati. Il centrodestra unito a supporto di una candidatura civica rappresentata da una figura autorevole e concreta come Guarducci può finalmente sfondare il soffitto di cristallo e garantire ai livornesi un’amministrazione libera dalle logiche deleterie che hanno fatto precipitare la città ad un livello che per storia, cultura e potenzialità non merita”. Lo dichiara in una nota Manfredi Potenti, senatore toscano della Lega eletto nel collegio del territorio”.
FONTE: COMUNICATO STAMPA SENATORE MANFREDI POTENTI