Questa sera alle ore 21.00
A un anno esatto di distanza dalla prima volta al The Cage, venerdì 26 gennaio torna al teatrino di Villa Corridi 2000’s Rock Party, lo show più irriverente che mai, che celebra il trash al potere e le contraddizioni dei primi anni del millennio arrangiando in chiave rock tutte le più grandi hit del periodo, con una generosa spolverata di ironia.
Una serata con musica a 360 gradi e poca voglia di prendersi sul serio, in cui tutti i nati negli anni ‘80 e ‘90 potranno riprendersi un pezzettino di adolescenza e divertirsi sulle note delle canzoni che hanno segnato un intero decennio.
Il format anima le serate dei locali di mezza Toscana già dal 2018, ed è oggi conosciuto e ben consolidato.
Sul palco si esibiscono il frontman Stefano Steve Mannari, i chitarristi Lorenzo Palmè Palmerini e Stefano Ste Sarti, il bassista Filippo Filo D’Ercole e il batterista Gabriele Mohawk Andreucci.
Basta con le solite tribute band anni ‘60, ‘70 e ‘80. Basta con i giudizi snob che distinguono musica di serie A e musica di serie B. Per tutti quelli che si scatenavano sulle note di Just Dance, per chi saltava sul divano all’ingresso di The Undertaker, per chi spacciava con il bluetooth del Nokia i video di Numb con Dragonball, per chi guardava i video di Britney con il mute.
Per tutti quelli che hanno avuto l’infanzia segnata dalle creazioni in colla vinilica di Muciaccia e dalle lezioni di vita di Shrek: questo è assolutamente il vostro show. Se per voi non esiste la bella musica per esperti puristi ma solo la musica che riesce a farvi ballare, il concerto di 2000’s Rock Party è l’occasione per una notte indimenticabile in cui saltare finché reggono le gambe e cantare finché manca la voce.
Biglietti al costo di 10 euro, consumazione inclusa.
Apertura porte ore 21:00, inizio show ore 22:00. Biglietti acquistabili su TicketSms al costo di 10 euro.
A seguire, dj-set a cura di Robetta Party, biglietti acquistabili direttamente in cassa al costo di 10 euro, prima consumazione inclusa.
INFO: info@thecagetheatre.it – Cageline 392/8857139 www.thecagetheatre.it