Tutti gli appuntamenti
Un fine settimana particolarmente intenso per il rugby livornese, con numerosi eventi in programma sui campi Giovanni Maneo di via Settembrini, Emo Priami di via Marx a Stagno e anche sul sintetico Manrico Soriani, il terreno di gioco posto all’interno dell’istitito penitenziario de ‘Le Sughere’, in via delle Macchie.
In A, girone 3, l’Unicusano Livorno giocherà domenica in trasferta, alle 14;30, sul campo della capolista Lazio.
Sul terreno ‘Priami’, per la serie B, con ingresso gratuito per gli sportivi, la LundaX Lions Amaranto riceverà la visita, sempre domenica alle 14:30, del Bologna Club, secondo in graduatoria. Partita piena di significati, per il campionato Old, domani, sabato 20 alle 14:00 (con ritrovo per gli ospiti alle 13:00 di fronte all’ingresso dell’istituto), tra le Pecore Nere, la squadra composta da detenuti del carcere cittadino de ‘Le Sughere’ e i Sorci Verdi Prato.
Sul sintetico Maneo, sono in programma, sabato 20 alle 16:00 la partita under 14 Unicusano Livorno – Florentia e domenica 21 alle 12:00 la partita under 16 Bellaria Pontedera – Parma e alle 14:30 l’incontro under 18 Unicusano Livorno ‘2’ – Cavalieri Prato/Sesto ‘2’.
Sempre sabato 20 alle 15:00 al Priami di Stagno la LundaX Lions Amaranto ospiterà un simpatico raggruppamento riservato agli under 10, con al via dieci società toscane.