Si tratta di una ragazza di 21enne trovata inoltre, nel corso della perquisizione locale e personale, con un frammento di hashish del peso complessivo di 15 grammi, un bilancino di precisione e una somma di 2.200 euro in contanti
Su ordine della Procura della Repubblica di Livorno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno hanno eseguito a carico di una 21enne livornese la misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex fidanzata emessa dall’A.G. labronica.
Secondo le indagini dei militari coordinate dalla Procura della Repubblica di Livorno, l’indagata avrebbe in più occasioni usato violenza fisica e verbale nei confronti di una giovane con la quale stava intrattenendo una relazione sentimentale ponendo altresì in essere comportamenti persecutori.
Nel dare esecuzione al provvedimento, i carabinieri hanno effettuato inoltre una perquisizione locale e personale nel corso della quale hanno rinvenuto nella disponibilità della 21enne un frammento di hashish del peso complessivo di 15 grammi, un bilancino di precisione nonché una somma di 2.200 euro in contanti.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro e l’indagata è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Livorno per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Trattandosi di indagini preliminari, la penale responsabilità della 21enne dovrà essere accertata in sede di giudizio.