Sabato 13 gennaio alle ore 22.00 al The Cage
Bis di Capodanno al The Cage con i Gary Baldi Bros: la band livornese scommette in un 2024 migliore dell’anno appena passato e annuncia una sorpresa per tutti i fan che erano rimasti delusi dal concerto di Capodanno alla Terrazza Mascagni che, a causa della forte pioggia, era stato interrotto.
I Gary Baldi Bros suoneranno infatti sabato 13 gennaio al teatrino di Villa Corridi per festeggiare di nuovo tutti insieme ballando fino alla mezzanotte: «Troppo deludente per tutti fare uno spettacolo a metà, anche se per colpa delle condizioni meteo – scrivono sui social – troppo poco suonare mezz’ora davanti a un pubblico sceso in piazza per festeggiare».
E così si torna a festeggiare al The Cage con un concerto che sarà a tutti gli effetti un vero e proprio regalo: i biglietti sono già esauriti per la serata. D’obbligo indossare il dress-code adeguato, meglio ancora se fosse proprio quello del 31 dicembre scorso, così da prendersi una vera e propria rivincita sul 2023.
Via alle paillettes, ai lustrini, ai vestiti inamidati e al rosso d’ordinanza! I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketSms.
I Gary Baldi Bros nascono a Livorno più di dieci anni fa intorno all’idea di quella che definiscono Trockadance: un mix che unisce i temi dei successi degli anni ’90, il pop, il rock e quell’ingrediente segreto in bilico fra teatro e follia che si può comprendere solo vedendoli in uno dei loro portentosi live.
La formazione è quella di sempre: Emiliano Geppetti alla voce, Carlo Bosco a piano e synth, Raffaele Commone alla batteria, Valerio Dentone al basso, Michele Ceccarini alla chitarra e Giacomo Parisi alle percussioni.
Apertura porte ore 22.00; inizio concerto ore 22.30.
A seguire, fino a tarda notte, il dj-set del sabato a cura di My Generation Cage Night Party; biglietti disponibili in cassa al costo di 10 euro, prima consumazione inclusa.
INFO: info@thecagetheatre.it – Cageline 392/8857139 www.thecagetheatre.it