Il 14 gennaio alle ore 17.30 presso Libertà Livorno
Libertà Livorno invita la cittadinanza alla proiezione del docufilm Hacking Justice, presso la sua sede a Livorno in Borgo Cappuccini 25, il 14 Gennaio 2024 alle ore 17.30
Julian Assange è detenuto dal 2019 nel carcere di massima sicurezza londinese di Belmarsh. Il 20-21 febbraio 2024 potrebbe tenersi l’ultima udienza presso l’Alta Corte Britannica, non si sa con quale esito.
Dopo il primo appuntamento del 6 gennaio per la raccolta firme per ottenere la cittadinanza onororaria per Assenge, eccoci ora al secondo appuntamento che è per domenica 14 gennaio 2024, alle ore 17.30, al nostro Centro Libertà in Borgo dei Cappuccini 25, per la proiezione (in anteprima a Livorno) del docufilm Hacking Justice con commento in italiano, e dialoghi in lingua originale sottotitolati in italiano. A fine proiezione ci sarà un apericena ad offerta libera e consapevole.
Anche in quest’occasione sarà possibile firmare la petizione.
Seguiranno altre iniziative sul tema Assange, tra cui la proiezione, sempre in anteprima a Livorno, del film Ithaka, che affronta la vicenda umana e familiare di Julian Assange degli ultimi 4 anni. Vi aggiorneremo appena l’organizzazione sarà definitiva.
Prevediamo di realizzare altri banchetti, ma sarà sempre possibile firmare la petizione al nostro Centro, durante tutti gli orari di apertura:
www.libertalivorno.it/calendario
Ingresso a offerta libera e consapevole.
Per maggiori informazioni: https://www.libertalivorno.it/evento/cineforum-per-assange-hacking-justice/