Appuntamento sabato 30 dicembre alle ore 22.30
Il sabato del The Cage dedicato alle nuove proposte musicali questa volta (sabato 30 dicembre) porta sul palco una giovane band di giovanissimi musicisti livornesi, gli Steenfies.
Nati come band da neppure un anno, i quattro membri hanno tra i 20 e i 22 anni: restii alle etichette, fanno una musica a cavallo tra pop e punk-rock e, a dispetto di un nome che sta a ricordare una venatura altezzosa e un po’ snob, sono tipi a cui piace decisamente divertirsi e fare casino. La band è così composta: Edoardo Menicagli alla voce e alla chitarra, Giacomo Torbidoni alla batteria, Simone Golfarini alla chitarra elettrica e Alessandro Calabrò al basso elettrico.
Ad aprire il concerto di questi quattro bimbi di Salviano sarà KeMee, pseudonimo di Michele Burgalassi, produttore musicale e dj livornese del 2003. KeMee sviluppa l’amore per la musica elettronica ed hip hop fin da piccolo, grazie alla danza, dalla quale derivano il suo gusto e le sonorità originali all’interno dei suoi brani.
Dal 2020 collabora con Miriam Flaminia Cassarino, aka Flamen, che tutt’ora rappresenta la voce portante delle sue produzioni. KeMee è anche co-Fondatore del Progetto KomBo Studio, uno studio di produzione e registrazione livornese che ambisce alla formazione di una community amante della musica hip hop ed elettronica.
Inizio concerto ore 22:30, biglietti acquistabili su TicketSms al costo di 10 euro, prima consumazione inclusa.
INFO info@thecagetheatre.it – Cageline 392/8857139 www.thecagetheatre.it