Organizzato dal Comune in collaborazione con l’Associazione giovanile New Sapiens organizza l’evento “Capodanno in piazza”
Il Comune di Cecina in collaborazione con l’Associazione giovanile New Sapiens organizza l’evento “Capodanno in piazza”.
Dalle ore 21:30 musica dal vivo con Tiziano Barbafiera e la Groovin’ Band, che proporranno al pubblico i grandi successi di tutti i tempi.
Il concerto prevede brani composti da Tiziano Barbafiera e cover di successo internazionale eseguite con arrangiamenti originali. Il filo conduttore dello show sarà l’energia ed il ritmo musicale guidato dalla potente voce di Tiziano, forte di studi classici e molteplici esperienze musicali. Cantante, musicista, compositore e arrangiatore, Barbafiera e i 7 musicisti della Groovin’Band, porteranno sul palco una fusione di sonorità rock, jazz e Pop, che creeranno una coinvolgente miscela musicale adatta a tutti i gusti.
Dalle ore 23:45 saliranno sul palco i DJ per iniziare il conto alla rovescia che segnerà la fine del vecchio e l’inizio del nuovo anno. Samuel Kimkò, Dj Zullo e Gabrysound, suoneranno tutte le hit radiofoniche dagli anni 80 fino ad oggi. L’intero evento sarà accompagnato dalla voce di Adinavoice, celebre vocalist dei vari Club della Toscana e affermata come una delle migliori vocalist in Italia.
Il Dj e produttore toscano Samuel Kimkò vanta oltre 36 milioni di visualizzazioni sul suo canale youtube, ed oltre 7 milioni di streaming su spotify. Con le sue produzioni propone un mix di hit radiofoniche e social, rigorosamente remixate in un set unico tutto da ballare e cantare.
Ad accompagnarlo nella magica notte di San Silvestro, ci saranno Dj Zullo, storico dj delle notti della nostra costa, artista specializzato nella musica anni 80 e Gabrysound, classe 1989, produttore di brani elettronici con influenze latine, in cui riaffiora la sua passione per il funky e la disco degli anni 70 e 80.
Il 31 dicembre in piazza a Cecina sarà quindi una notte di spettacolo e di divertimento per tutti, dalle 21:30 fino alle 01:30, con ingresso libero.
FONTE: SITO INTERNET COMUNE DI CECINA