A portare allegria, panettoni e pandori ai bambini ci ha pensato l’Associazione Nazionale Carabinieri Livorno sezione F. Gentile
Sono giornate ricche di regali e sorprese per i piccoli pazienti della Pediatria di Livorno. A portare allegria, panettoni e pandori ai bambini questa volta ci ha pensato l’Associazione Nazionale Carabinieri Livorno sezione F. Gentile.
“Anche oggi – dice Roberto Danieli, primario del reparto di Pediatria – siamo stati letteralmente travolti da un fiume di affetto e di doni che faranno sicuramente molto piacere a tutti quei bambini che sfortunatamente dovranno passare questi giorni di festa in ospedale.
Ogni pensiero che arriva dalla città siamo sicuri possa regalare loro quei momenti di sollievo e distensione dei quali hanno bisogno adesso più che mai. La visita durante le festività dell’Associazione Nazionale Carabinieri è ormai un appuntamento fisso del nostro reparto e al quale teniamo molto. Non possiamo che ringraziarli di quanto fatto sperando che questa collaborazione possa durare ancora a lungo”.