The Joyful Gospel Ensemble & Friends in scena al Teatro Goldoni
The Joyful Gospel Ensemble & Friends presentano, al Teatro Goldoni, un viaggio musicale tra le canzoni più famosi del cinema.
L’appuntamento è previsto per venerdì 15 dicembre alle ore 21.00.
Sul palco gli oltre 50 coristi e cantanti solisti diretti da Riccardo Pagni, che daranno vita a un repertorio ricco e vario, che spazia da “The Blues Brothers” a “Sing”, da “Armageddon” a “Sister Act”, da “Hair” a “Skyfall” e molti altri.
La serata vedrà la presenza di alcuni ospiti, tra cui la scuola di danza Dea, che si esibirà in coreografie originali create per l’occasione ed altri artisti che eseguiranno brani tratti da “Cats”, “Cabaret”, “New York New York”, “Endless Love”, “C’era una volta il West” ed altri.
Particolarmente significativo sarà il momento dedicato al piccolo coro “I Joyfullini”, diretto da Irene Pancaccini, che canterà due canzoni tratte dalla cinematografia Disney.
“Movie Magic!” è uno spettacolo unico ed emozionante, che saprà trasmettere al pubblico l’energia positiva e la gioia tipiche delle sonorità legate al repertorio del Joyful Gospel Ensemble.
Un’occasione da non perdere per gli appassionati di musica e di cinema e per gli amici che non vorranno perdersi questo nuovo spettacolo dei Joyful.
Il Ricavato dello spettacolo sarà devoluto ad Aircs (Associazione Italiana Ricerca Colangite Sclerosante)
Per informazioni www.goldoniteatro.it
FONTE SITO INTERNET TEATRO GOLDONI