Al Teatro Goldoni stasera alle ore 21.00 e domani alle ore 16.00
La magia di “ABRACADABRA la Notte dei Miracoli” sarà al Teatro Goldoni sabato 9 dicembre ore 21 e domenica 10 ore 16.
Lo spettacolo di Magia per famiglie con i migliori illusionisti internazionali, un cast stellare composto campioni di Magia che vi stupiranno con i loro prodigi per farvi sognare ad occhi aperti.
Un cast stellare composto da 7 campioni internazionali di Magia che vi stupiranno con i loro prodigi per farvi sognare ad occhi aperti. Un’ora e trenta minuti di vera Magia! Vedremo sul palco del Teatro Goldoni i campioni del mondo di Magia comica, Ramo e Alegria dalla Spagna, Brando e Silvanapresenteranno il numero con il quale hanno vinto i campionati europei di magia, questa coppia magica proveniente dall’Argentina fonde magia, teatro, mimo e giocoleria con grande originalità.
Il fascino e la manipolazione sono affidati a Dorian, il prestigiatore in cilindro e frac, con uno stile retrò e contemporaneo al tempo stesso, sarà capace di eseguire manipolazioni e levitazioni impossibili, ingannando i vostri occhi e trascinandovi così nel mondo del fantastico. Shezan, artista eclettico, ha dato vita ad una serie di numeri unici nel panorama internazionale. il suo mondo onirico è una miscela di antiche arti pregiate che si fondono tra loro in uno stile fiabesco da Mille e una Notte. Tiziano Cellai, campione italiano di magia,con la sua attrezzatura scrupolosamente ricercata e il suo personaggio in stile fantasy, vi trascinerà in un mondo dove l’illusione diventa realtà.
Desideria Chinzari, performer di danza aerea e modella, finalista di Italia’s Got Talent, con grande eleganza e leggerezza volteggerà nell’aria regalando momenti di suspence e stupore. A condurre il pubblico in questo viaggio magico saranno i Lucchettino, Luca Regina e Tino Fimiani, duo di commedianti surreali, clowns magici e caricature senza tempo che hanno il potere di riportarci all’innocenza usando il sorriso e il gioco in maniera raffinata e sanguigna. Si sono esibiti in tutto il mondo, dai varietà in compagnia del grande trasformista Arturo Brachetti, agli studi televisivi di Zelig Circus, sono stati definiti dal quotidiano francese Le Figaro gli Stanlio e Olio italiani.
Non potevano mancare i Disguido, vincitori del Mandrake d’Or, l’Oscar della Magia, un duo di artisti originali ed eccentrici che combinano l’arte magica a quella teatrale e cinematografica, esibendosi in tutto il mondo con il loro mix esplosivo e travolgente.
Questi ultimi formati da Isabella R. Zanivan e Guido Marini, insieme a Valter Leonardi della Corte dei Miracoli di Livorno hanno dato vita a questo spettacolo divenuto ormai un appuntamento fisso con la Magia a Roma a Natale e in tour per l’Italia durante tutto l’anno.