Sabato 2 e domenica 3 dicembre sul grande schermo di via Pietro Tacca
Lo storico Cinema Teatro 4 Mori diventa protagonista di una bella prima assoluta a livello cinematografico rivolta ai piccoli e alle loro famiglie.
Sabato 2 e domenica 3 dicembre sul grande schermo di via Pietro Tacca arriva “Prendi il volo”, il film d’animazione ideato da Illumination, produttore di Minions e Super Mario, in uscita nelle sale per giovedì 7 dicembre. Ben 5 gli appuntamenti in programma: sabato 2 dicembre alle 15.30 e alle 17.15 e domenica 3 dicembre alle 15, alle 17 e alle 19.
Un’avventura divertente tutta da scoprire: i Mallard sono intrappolati nella loro routine. Mentre papà Mack è felice di mantenere la sua famiglia al sicuro navigando all’infinito nel loro stagno del New England, mamma Pam è intenzionata a dare una scossa alla loro vita e a mostrare ai loro figli – il figlio adolescente Dax e la papera Gwen – il mondo intero.
Dopo che una famiglia di anatre migratrici si posa sul loro stagno raccontando entusiasmanti storie di luoghi lontani, Pam convince Mack a intraprendere un viaggio tutti insieme, passando per New York, fino alla Jamaica tropicale. Man mano che i Mallard si dirigono verso il sud per l’inverno, i loro piani ben architettati vanno rapidamente in rovina.
L’esperienza li stimolerà a espandere i propri orizzonti, ad aprirsi a nuove amicizie, a realizzare più di quanto avessero mai immaginato, ma soprattutto insegnerà loro più cose sull’altro – e su se stessi – di quanto avessero mai pensato.
Le parole della direttrice Serena Cassarri: «Siamo felicissimi e super onorati di ospitare questa anteprima nazionale. Le anteprime cinematografiche vengono organizzate in base al periodo d’uscita e all’interesse mostrato dai fan e vengono realizzate quando il film è di grande qualità e fortemente atteso. Noi, non possiamo che essere entusiasti di offrire a tutti i bambini livornesi e non questa bella esperienza da vivere con genitori, parenti ed amici insieme alla nostra realtà».
Per informazioni e biglietti: biglietteria oppure www.cinema4mori.it.
Prezzo intero 8 euro, ridotto (over 60, under 10, soci Coop, possessori tessera “Compagnia portuale Livorno” e “Compagnia Impresa Lavoratori Portuali”) 6 euro, possessori tessera “Amici del cinema” 5 euro.