Il noto comico palermitano ha cenato in un noto ristorante livornese prima del suo spettacolo al Goldoni
Angelo Duro, 41enne palermitano e comico tagliente, prima di cimentarsi nel suo spettacolo di ieri sera al Teatro Goldoni ha voluto fermarsi in un noto ristorante livornese. Il Porto di Mare è stata la sua destinazione: assieme al manager ha dunque cenato al civico 89 di Viale Italia, locale non nuovo a grandi personalità.
I soci titolari sono Gianni e Giacomo Cardosi, forti dell’aiuto di mamma Olimpia, chef premiata 5C (le cinque C del Cacciucco). Con la loro professionalità hanno saputo catturare l’attenzione di molte celebrità, Angelo Duro da ultimo, del quale Gianni racconta:
“Una persona squisita, educata e molto garbata. Si è complimentato per l’orata nostrale, rigorosamente pescata, e da palermitano ha affermato che il pesce livornese è eccellente. Ha voluto poi complimentarsi per la conduzione del nostro ristorante e per il nostro approccio al lavoro, e infine ha aggiunto che tornerà a trovare noi e Livorno.”
Infine Angelo si è fatto scattare una foto nella sua tipica posa seriosa, ma Gianni e Giacomo assicurano: “E’ una splendida persona, molto ben disposta.”
“Porto di Mare” è un locale che, oltre ad avvalersi di numerosi certificati di eccellenza, può vantare la visita di molti personaggi noti: a partire da diversi giocatori di serie A, da Motta alla Crescentini, passando per Paolo Rossi, Piero Pelù, Simone Cristicchi e persino Juan Martin Guevara, fratello del “Che” Guevara.