Lunedì il fratello aveva lanciato un appello sui social, oggi la scoperta: il corpo di Cristina è stato rinvenuto a Punta Falcone
Ha purtroppo una triste chiusura la vicenda di Cristina Vannucci, 43enne, che da lunedì scorso era nel mirino delle ricerche. Proprio lunedì, infatti, era stato lanciato l’allarme riguardo alla sua scomparsa: l’ultima volta era stata vista nell’ufficio postale di Salivoli, poi il buio.
I vari appelli social, tra cui quello del fratello, e le ricerche a tappeto non hanno però prodotto alcun risultato, fino a ieri 29 novembre, giorno in cui il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto lungo la riva di Punta Falcone.
Della presenza del corpo si sarebbero accorti alcuni passanti i quali avrebbero successivamente allertato i soccorsi, presumendo che qualcuno fosse scivolato in mare dalla scogliera; stando ai residenti la zona sarebbe tanto bella quanto rischiosa proprio per il rischio di cadute.
Per recuperare il corpo purtroppo senza vita di Cristina si è quindi reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, chiudendo nel peggior modo possibile le intense ricerche alle quali avevano preso parte familiari, forze dell’ordine e Vigili del Fuoco coordinati.