Al PalaMacchia i biancoazzurri alla ricerca del sesto successo consecutivo
Quinto match davanti al proprio pubblico per la formazione della Pielle Livorno che, questa domenica, andrà alla ricerca del sesto successo consecutivo ospitando al PalaMacchia il Fulgor Omegna.
I precedenti
Le due formazioni si sono già affrontate la passata stagione con la Pielle che ha avuto la meglio in casa nel girone d’andata per 85-72 (LA PARTITA) e con i piemontesi che hanno conquistato una vittoria nel girone di ritorno sul proprio campo per 82-68 (LA PARTITA).
Come si presentano le due formazioni
Qui Pielle. La squadra allenata da coach Marco Cardani si presenta in via Allende forte di cinque vittorie consecutive di cui tre in trasferta. L’ultima sconfitta davanti ai propri tifosi risale alla quarta giornata, lo scorso 15 ottobre, contro Sant’Antimo per 68-75. Da quel giorno i biancoazzurri non hanno più subito una sconfitta. Il bilancio stagionale è di 7 vittorie, 2 sconfitte, 14 punti ed il primo posto occupato in classifica.
Qui Omegna. La formazione ospite affronta la seconda trasferta consecutiva e si presenta all’Ardenza dal blitz in casa di Crema di mercoledì scorso. In trasferta i piemontesi hanno un bilancio positivo di 3 vittorie e 1 sconfitta. L’ultima partita persa risale al 5 novembre al PalaTerme in casa del Fabo Herons per 79-70. Fino ad oggi il bilancio è di 4 vittorie, 5 sconfitte, 8 punti e l’undicesima posizione in graduatoria.
Dove e quando
La partita verrà giocata domenica 19 novembre alle ore 18.00 al PalaMacchia di via Allende e verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma della Lega LNP Pass.