Appuntamento questa sera alle ore 21.00
Tornano le serate targate The Cage e Rockit, al fine di promuovere le novità musicali e supportare la crescita delle nuove band e dei giovani artisti.
I Mondo Bobo nascono nel 2020: mentre tutto il mondo si è fermato, loro si sono letteralmente riappropriati dei propri strumenti musicali e dei propri sogni, convogliando tutto il turbinio di emozioni in corde, parole e suoni. È nata così la band il cui nome rappresenta l’autocontrollo delle emozioni e la coscienza di sé, il non cedere e il non conformarsi alla forma esteriore e alle pulsioni che minano il tessuto che definisce chi siamo.
Nata nel 2012, la band pisana sperimenta scrivendo testi originali in italiano e fondendo rock classico ed elettronica-pop. Il progetto nasce dalle idee musicali di Paolo Ronda, che ha alle spalle l’esperienza milanese di Psedo Amorfeus, band di rilievo nel panorama meneghino sul finire degli anni ‘90. Da un anno a questa parte il loro sound si è evoluto in una direzione meno rock, ancor più sperimentale, in cui l’elettronica domina alcuni dei brani dell’ultimo disco, Fuori (2022).
Apertura porte ore 21.00, biglietti acquistabili in cassa al costo di 10 euro. A seguire, come ogni sabato, dj-set con sonorità indie rock e british a cura di My Generation. Biglietti a 10 euro, prima consumazione inclusa.
INFO
info@thecagetheatre.it – Cageline 392/8857139www.thecagetheatre.it