Quando il coraggio di provare o il desiderio di non restare con un rimpianto ripaga
Il brano intimo di MaBell intitolato “Rimani qui” dal 6 novembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali e dall’1/12/23 come apripista del secondo capitolo di un nuovo anno da rocker tutto da vivere e due nuovi brani in lavorazione.
Quando il coraggio di provare, o il desiderio di non restare con un rimpianto: ripaga… D’altronde se non proviamo non sapremo mai cosa ci aspetta; ma è quando ci lanciamo senza aspettative che capita di stupirci di più.
In questi giorni il brano intitolato “Rimani qui” di Mabell è in rotazione radiofonica e dal primo dicembre sarà in distribuzione presso tutti i principali digital store e lo sarà dopo aver ottenuto il “Premio migliore interpretazione” al Tour Italian Theaters, un riconoscimento avuto in occasione della tappa finale del festival che si è svolto a Milano il 23 settembre scorso.Ma per capire il discorso introduttivo occorre fare un passo indietro e tornare allo scorso anno, quando la rocker Toscana non più giovanissima, ha debuttato con il suo primo album di dieci tracce: The Traveller, scalando la classifica indipendenti italiana e spagnola con ben tre brani dell’album e registrando un feedback importante e decisamente incentivante. Soprattutto quando a pochi mesi dell’uscita del suo primo videoclip ufficiale si è trovata a condividere un progetto, ed il palco, con Ace degli Skunk Anensie a Londra, e a pochi mesi dell’uscita del secondo videoclip ha ripetuto l’esperienza con lo stesso Ace in Italia – a Livorno, presso il SurferJoe.
Un anno di soddisfazioni e conferme per l’ artista, lei che per non perdere la relazione con la musica si era dedicata alle cover e ad un seguito locale da gestire dando priorità alla vita pratica che riteneva di ostacolo al suo sogno, almeno fino a quando ha capito che era già tardi per rimandare ancora e non ha tirato fuori tutta la creatività e l’entusiasmo sacrificato a lungo. Con coraggio e talento.
In questo vortice di novità musicali, MaBell, pur essendo abituata ad esibirsi, non aveva mai partecipato a contest e concorsi prima di quest’estate. Con “Rimani Qui” ha tentato anche questa avventura, e lo ha fatto con lo spirito di voler conoscere e comprendere un mondo diverso da quello noto delle serate live.
Visto che The Traveller aveva avuto un suo percorso da primavera, a primavera, la scelta è caduta su “Rimani Qui” un brano rock melodico, romantico e al contempo grintoso, uno di quei che brani che emozionano per romanticismo e forza e che la rappresenta dimostrandone l’ ecletticità, in un indole chiaramente vocata al rock.MaBell sta lavorando a due nuovi brani che presto entreranno nelle nostre playlist, intanto nell’attesa non ci resta che gustarci questo bellissimo brano che Top Promotion di Mario Greco in collaborazione con EDM Production hanno preso a cuore permottendoci di ascoltarlo in radio.Il brano “Rimani Qui” di MaBell è prodotto da iperi Recording Label
MaBell www.mabelltherocker.it