Iniziativa che sottolinea la volontà della Banca di rappresentare un punto di riferimento per imprese che compongono il tessuto economico del territorio e per le famiglie che lo abitano
Cassa di Risparmio di Volterra rinnova il sostegno e la vicinanza al territorio e supporta imprese e famiglie danneggiate dagli eventi atmosferici che hanno interessato molte zone della Toscana tra il 2 e il 5 novembre.
Proprio per questo, Cassa di Risparmio di Volterra ha stanziato un plafond di € 30 milioni, iniziativa che sottolinea la volontà della Banca di rappresentare un punto di riferimento per imprese che compongono il tessuto economico del territorio e per le famiglie che lo abitano, offrendo supporto a chi necessita di un sostegno immediato per ripartire.
Chi ha subito danni a seguito dell’ondata di maltempo, cliente o meno della banca, potrà presentarsi presso le Filiali e Agenzie CRV per accedere alle soluzioni di finanziamento a condizioni particolarmente vantaggiose e con tempistiche rapide di concessione. Un modo per lavorare tutti insieme con impegno e per ripartire nel minor tempo possibile.
Di seguito le parole di Stefano Pitti (Direttore Generale Cassa di Risparmio di Volterra Spa):
“Questo è il momento di esserci e di dimostrare concretamente quello che tutti i giorni cerchiamo di fare per il nostro territorio di riferimento che rappresenta la nostra maggior ricchezza mettere a disposizione un sostegno immediato ci permette di dare il nostro contributo insieme a tutte le Istituzioni, le Associazioni e i volontari che in questi giorni hanno dato un aiuto determinante e che ringraziamo per il loro incessante lavoro”.
Le Filiali e le Agenzie di Cassa di Risparmio di Volterra restano a disposizione per chiunque necessiti di maggiori informazioni sulle soluzioni finanziarie messe a disposizione.