La festa più metallara della Toscana
Torna a grande richiesta, domani 31 ottobre alle ore 22.00, la festa più metallara della Toscana per festeggiare la spaventosa notte di Halloween, il GliozzFest, che si ispira nel nome all’Ozzfest americano di Ozzy e Sharon Osbourne.
Ideato dal livornese Giovanni Matteo Gliozzo, il GliozzFest è nato ufficialmente nel 2010 e fino al 2017, anno della sua interruzione, ha sempre riscosso grande successo. Nel 2022, per il 40esimo compleanno del suo ideatore, il GliozzFest era tormato al The Cage con una formula rinnovata che si ripeterà anche quest’anno: un grande concerto rock che vedrà sul palco del teatrino di Villa Corridi membri o ex membri di bands come Tossic, DeathSS, Extrema, Exilia, Freedom Call, 0Kill’s, Scarlet & The Spooky Spiders, Billy Muffler, E.M.S., Vexillum, Unredeemed, Nitro Junkies, Supernaughty, Tasters, Rancho Bizzarro.
A seguire, direttamente dalle frequenze di Radiofreccia, la consolle del The Cage sarà tutta di Titania, giovane dj amatissima che porta il caos nel cuore, insieme alla voglia di libertà e di rock’n’roll. L’invito degli organizzatori è presentarsi mascherati, anche se l’unico obbligo è quello di rockeggiare tutta la notte!
Apertura porte ore 22:00, biglietti acquistabili direttamente in cassa a 10 euro, prima consumazione inclusa.
IL SERVIZIO TAXI – L’accordo tra The Cage e Consorzio Taxi Livorno è stato rinnovato: nelle serate del venerdì e del sabato i “pulmini-taxi” (capienza massima 8 persone) saranno a disposizione per accompagnare i ragazzi dal centro città al The Cage, e viceversa, con un trasporto a prezzo concordato. Da 1 a 4 persone costo totale € 18/20, da 5 a 8 persone costo totale € 24/26 (il prezzo varia se i fruitori del servizio si recano direttamente al parcheggio taxi di Largo Duomo). Per prenotare chiamare al numero 0586/883377.
INFO: info@thecagetheatre.it – Cageline 392/8857139 www.thecagetheatre.it