Tanti spettacoli di magia e bolle di sapone, finale con grandi illusioni. Appuntamento domenica 29 ottobre al porto turistico di Rosignano
Torna la magia nel borgo commerciale del porto turistico Marina Cala de’ Medici. Nuovo appuntamento con il mago Gianluca Pannocchia questa volta in compagnia di due illustri colleghi: il mago Robert con le sue colombe e mago D’Artagnan con due spettacoli di meravigliose bolle. “Aspettando Halloween… Un porto di magia” si terrà domenica 29 ottobre dalle 16 alle 19. Un pomeriggio di spettacoli di magia, bolle di sapone e grandi illusioni per grandi e piccini durante il quale trovare anche molti sconti e offerte sull’abbigliamento adulti e bambini nei negozi del borgo.
“Partiremo alle 16 con un laboratorio di magia, piccoli giochi che i bimbi potranno replicare anche da soli con il materiale che si trova comunemente a casa”, spiega Gianluca Pannocchia che sarà protagonista del gran finale con le grandi illusioni. Nel mezzo, dalle 16.30 alle 18, si alterneranno gli spettacoli degli altri due prestigiatori.
Il mago Robert porterà uno dei suoi cavalli di battaglia che lo vedranno incantare il pubblico con il volo spettacolo delle colombe. Giochi con corde, anelli, palline e illusioni affiancato dalla sua partner, la figlia Rachele. E poi ci sarà Stefano Righi, in arte D’Artagnan, il mago delle bolle di sapone da record. Nel suo curriculum di mago ci sono infatti ben 3 Guinness World Records: per la catena di bolle più lunga del mondo (“un metro e mezzo”), la bolla di fuoco più grande del mondo e il maggior numero di bolle con una sola soffiata (“79”). Pronto a incantare grandi e piccini insieme ai colleghi.
L’evento a ingresso libero è organizzato da Marina Cala de’ Medici, Yacht Club Cala de’ Medici e Borgo Cala de’ Medici in collaborazione con Badalì News.