Ecco le modifiche alla viabilità
Nell’ambito dei lavori del post-alluvione curati dal Genio Civile della Regione Toscana per la mitigazione del rischio idraulico lungo il Rio Ardenza e i suoi affluenti principali, la prossima settimana partirà un intervento nella zona di via Collinet.
Per consentire l’esecuzione delle opere in condizioni di sicurezza, da lunedì 23 ottobre a giovedì 16 novembre la viabilità della zona sarà modificata.
Queste le principali misure previste:
- divieto di sosta con rimozione forzata e di transito veicolare e pedonalenel tratto di via Collinet compreso tra il civico 13 e l’intersezione con via Fortunato Garzelli, con ulteriore divieto di sosta per metri 15 prima e dopo l’area di cantiere, su entrambi i lati;
- divieto di transito veicolare nel tratto di via Collinet compreso tra il civico 13 e l’intersezione con via Grotta delle Fate, eccetto veicoli dei residenti, veicoli a servizio delle persone con problemi di deambulazione e veicoli diretti alle rimesse interne, con limite di velocità di 30 km/h.
Idonea segnaletica di preavviso sarà posta in via Grotta delle Fate, via di Popogna e via Collinet.
I mezzi del trasporto pubblico che abitualmente percorrono le strade interessate dai lavori saranno deviati lungo itinerari alternativi.
FONTE NOTIZIA: COMUNE DI LIVORNO