Gli amaranto affronteranno al PalaMacchia la quinta giornata di campionato
Dopo le due sconfitte consecutive la formazione amaranto della Libertas Livorno 1947 affronterà la quinta giornata di stagione regolare sul campo amico del PalaMacchia di via Allende.
A far visita alla squadra guidata in panchina da coach Marco Andreazza la Pallacanestro Crema. Una sfida inedita nella categoria tra le due formazioni.
Come si presentano le due squadre
Qui Libertas. Come di consueto partiamo dai padroni di casa. La Libertas Livorno 1947, come già detto, proviene da due sconfitte consecutive, quella nel turno infrasettimanale di mercoledì 11 ottobre contro il Rimadesio Desio per 77-82 e quella di domenica scorso in casa del Basket Golfo Piombino per 78-74. In classifica il bilancio è di 2 vittorie e 2 sconfitte, 4 punti e la decima posizione occupata.
Qui Crema. Passando alla formazione ospite i lombardi provengono dalla vittoria casalinga contro il Gema Montecatini per 68-64. Il bilancio stagionale, considerando che Crema deve ancora recuperare una partita, è di 1 vittoria e 2 sconfitte, 2 punti e la quattordicesima posizione occupata in classifica.
Dove e quando
La partita verrà giocata domenica 22 ottobre alle ore 18.00 al PalaMacchia.