La consegna del materiale è avvenuta presso la sede di “Appartenenza Labronica”
“Ci regali un quaderno?”, l’iniziativa si è conclusa la settimana scorsa con grande successo e la consegna di tutto il materiale è avvenuta presso la sede di Appartenenza Labronica in via Piemonte.
L’iniziativa è stata organizzata dalle RebelsGirls Pielle, la frangia femminile del tifo biancoazzurro, con il fine di raccogliere materiale scolastico da destinare ai bambini più bisognosi della città. Il risultato è stato sopra le aspettative e oltre a dimostrare l’impegno delle ragazze e della Curva Sud che le ha sostenute, ha palesato ancora una volta il cuore dei tifosi piellini, che sostengono caldamente ogni iniziativa sociale che parte dalla Curva Sud.
Un successo talmente grande che ci ha permesso anche di “andare fuori tema” unendo al materiale scolastico, numerosi pacchi alimentari dei quali c’era un urgente bisogno.
A questo punto è doveroso ringraziare tutti coloro che hanno dato una mano con il loro piccolo o grande contributo. Grazie a chi ha partecipato attivamente alla raccolta, grazie a chi ha donato anche una sola matita, grazie a Romei Auto che ci ha messo a disposizione i suoi locali e ovviamente grazie ad Appartenenza Labronica che continuerà il nostro lavoro, consegnando il materiale, e magari sarà ricompensata meritatamente dai sorrisi di tanti bambini.
Non solo tifo. In Curva con il cuore.
Rebels Girls, Rebels Pielle Curva sud”
Qua di seguito il link dalla nostra pagina pubblica :
Fonte: RebelsGirls Curva Sud Pielle Livorno