Arti e Job Week: incontri, opportunità e preparativi per l’evento del 20 Ottobre
Next Generation Fest e Arti connettono Generazione Z e mondo del lavoro. È iniziata questa settimana la “Job Week” di Arti nei Centri per l’Impiego di tutta la Toscana, un ricco programma di appuntamenti con vere e proprie tappe di avvicinamento alla Next Generation Fest del 21 ottobre al teatro del Maggio di Firenze.
La Job Week di Arti si terrà dal 16 al 20 Ottobre e prevede, nei vari territori regionali, giornate dedicate alla presentazione dei servizi (Open Day), alla raccolta dei curricula (Career Day), e allo svolgimento di colloqui con addetti delle aziende (Recruiting Day).
Anche il nostro territorio sarà coinvolto con il Centro per l’Impiego del Comune di Rosignano che il prossimo 21 ottobre organizzerà un incontro con le aziende della zona per cogliere le opportunità occupazionali.
L’appuntamento, dal titolo “Next Generation: Aziende & Giovani – Non Match ma Mattching … le aziende incontrano i giovani” si svolgerà in favore dei giovani di Rosignano, e si svolgerà dalle ore 9:30 alle ore 13:00 in piazza del Mercato a Solvay.