Bloccato dai Carabinieri, è stato accompagnato subito in caserma
Carabinieri della Compagnia di Pontedera (PI) hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 46enne italiano, per tentato omicidio dell’ex compagna.
Il fatto è avvenuto a Pontedera, nei pressi di un’abitazione privata, dove la donna è stata attinta con un fendente al collo sferrato dal proprio aggressore che, dopo il fatto, si è allontanato dai luoghi.
A seguito di segnalazione, sul posto è immediatamente sopraggiunta una volante del Commissariato di PS di Pontedera (PI) che si adoperava preliminarmente per i soccorsi della donna ed intraprendeva prontamente le prime attività d’indagine.
Quasi contemporaneamente, in ausilio, si è attivato per le ricerche dell’aggressore un dispositivo composto anche dalle gazzelle dell’Arma e, proprio i Carabinieri della Compagnia locale, in un veloce passaggio nei pressi della Stazione Ferroviaria cittadina, hanno intercettato un sospetto.
Bloccato dai Carabinieri, è stato accompagnato subito in caserma, dove si è proceduto all’ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO PER TENTATO OMICIDIO, sentito il Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica che ne disponeva la traduzione presso la Casa Circondariale di Pisa.