I militari dell’Arma hanno trovato 10 grammi di cocaina e 350 euro in contanti nell’auto in cui viaggiava il giovane
Livorno, 11 Ottobre 2023- Nel contesto di operazioni mirate a contrastare lo spaccio di droga, i carabinieri della Stazione Stagno hanno denunciato un giovane di 26 anni di origine marocchina per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Durante un controllo in via di Suese, i militari hanno fermato l’individuo che si trovava a bordo di un’auto che non risultava essere di sua proprietà.Il marcato stato di agitazione del giovane e le circostanze in cui si trovava hanno indotto i carabinieri a procedere con una perquisizione sia personale che del veicolo.
Nel corso dell’intervento, sotto il piantone dello sterzo dell’auto, è stata rinvenuta una quantità di cocaina pari a quasi 10 grammi, suddivisa in 8 dosi, oltre a 350 euro in contanti, somma ritenuta possibile provento dell’attività di spaccio.Il denaro e la droga sono stati immediatamente sequestrati.
Il cittadino marocchino è stato quindi denunciato in stato di libertà presso la Procura Labronica, ai sensi dell’art. 73 del DPR 309/90.