Primo impegno lontano da casa per gli amaranto
Primo impegno lontano dal PalaMacchia per la formazione della Libertas Livorno 1947 che questa domenica scenderà in campo sabato 7 ottobre alle ore 21.00 in casa del Paffoni Fulgor Omegna.
I precedenti della passata stagione
Le due squadre si sono affrontate nello scorso campionato ed il bilancio è di stato di una vittoria a testa. Nel girone d’andata, nel match giocato in casa, i piemontesi vinsero per 65-60 (LA PARTITA), nel girone di ritorno la squadra di coach Andreazza vinse con il punteggio di 71-59 (LA PARTITA).
Come si presentano le due squadre alla partita
Qui Omegna. Per i padroni di casa si tratta dell’esordio stagionale visto che la partita della prima giornata, in casa di Crema, è stata rinviata al 15 novembre a causa della convocazione nella rappresentatitva nazionale 3vs3 del giocatore rosanero Ianuale.
Qui Libertas. Gli amaranto invece provengono dalla vittoria, sudatissima, nella prima giornata contro Cassino al PalaMacchia di via Allende per 75-69.
Dove e quando
La partita verrà giocata sabato 7 ottobre alle ore 21.00 al PalaBattisti di Verbani e sarà trasmessa sulla piattaforma LNP Pass.