Buone notizie per i 90 addetti allo spazzamento urbano di Avr e 100 neoassunti: oggi la prima timbratura con Aamps
Livorno, 2 ottobre – A fronte della crescente domanda di decoro urbano e del lungo lavoro che ha visto coinvolti Comune e sindacati, oggi Aamps ha ampliato il suo organico accogliendo, oltre ai 100 nuovi assunti, ulteriori 90 lavoratori e lavoratrici che per anni hanno lavorato in Avr.
Il progetto è lampante: unificare le forze sotto lo stesso tetto in modo da garantire un salto di qualità fortemente richiesto dalla cittadinanza, a fronte di sempre più numerose segnalazioni causate da situazioni di disagio e inciviltà.
Sul suo profilo social, il Primo Cittadino Salvetti ha espresso la sua soddisfazione:
“Giorno significativo e super atteso, i lavoratori e le lavoratrici dello spazzamento nella città di livorno entrano in Aamps.
Un percorso non semplice ma sul quale ci siamo impegnati con i sindacati e con l’azienda per arrivare al risultato pieno di oggi. Prima timbratura del cartellino accoglienza e organizzazione del lavoro.
Oltre 90 persone che entrano in azienda dopo anni di lavoro esternalizzato ad Avr e che si aggiungono agli oltre 100 nuovi assunti in Aamps, per un quadro che deve consentire di fare un salto di qualità nel servizio complessivo.”