Rifondazione Comunista invita a due serate di dibattito e socialità, con ospiti speciali e approfondimenti su temi cruciali
Venerdì 29 e sabato 30 settembre: due giorni di iniziative di Rifondazione Comunista a Livorno!
La Federazione livornese di Rifondazione Comunista ha organizzato due serate di dibattiti e socialità presso la nostra sede di Via Modigliani a Livorno.
Venerdì 29 settembre alle 18 nel dibattito “Palestina: storie di apartheid quotidiano” affronteremo aspetti internazionalisti, con il racconto della situazione della popolazione palestinese dalla viva voce di chi vive ogni giorno sulla propria pelle l’apartheid israeliano.
Ne parleremo con Mohammed Abuhashhash, cittadino palestinese, Gianni Nocchi, segretario del nostro circolo di Rosignano, e Mariella Valenti, presidente dell’associazione Livorno-Palesrina; a introdurre l’iniziativa il segretario regionale toscano di Rifondazione Alessandro Favilli.
Sabato 30 settembre alle 18 nell’iniziativa “Livorno: lavoro povero e lavoro precario” dibatteremo di lavoro povero e lavoro precario a Livorno con il segretario provinciale CGIL Fabrizio Zannotti, con Aurora Trotta, consigliera comunale di Potere al Popolo, e col segretario della nostra federazione, Marco Chiuppesi. Coordina il dibattito Laura Banchetti, della nostra segreteria di federazione.
Entrambi i dibattiti saranno seguiti da apericena (prenotazione 3934799175).
L’iniziativa è dedicata alla memoria di due nostri grandi compagni, Saverio Renda e Ilvo Massei!