Avviso per la selezione di partner privati interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (Fami)
La Società della Salute Valli Etrusche ha pubblicato un avviso per la selezione di partner privati interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (Fami).
I soggetti che intendono partecipare devono far pervenire alla Società della Salute Valli Etrusche la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12 di martedì 17 ottobre 2023 scrivendo tramite posta elettronica certificata all’indirizzo sdsvallietrusche@pec.it riportando in oggetto la dicitura “Avviso per selezione partner fondi Fami 2023—Autonomia Sociale ed economica rifugiati”. In assenza di tale dicitura, la domanda non sarà ritenuta ammissibile.
La Società della Salute Valli Etrusche si riserva di istituire un partenariato con uno o più soggetti che abbiano risposto all’avviso, secondo la graduatoria di valutazione ottenuta sulla base dei punteggi attribuiti. Così come previsto dall’Avviso Fami, i soggetti capofila possono presentare progetti con un budget complessivo massimo di 150mila euro.
Per ricevere informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo email direzionevallietrusche@uslnordovest.toscana.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 ottobre 2023. L’avviso è pubblicato, in versione integrale, sul sito della Società della Salute Valli Etrusche (www.sdsvallietrusche.it), sul quale verrà inoltre pubblicato l’esito della procedura di selezione.