Grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e della Misericordia di Antignano, l’autista è stato estratto dalla cabina e trasportato al pronto soccorso
Livorno, 29 Agosto 2023 – Un grave incidente si è verificato sulla Strada di Grande Comunicazione Fi-Pi-Li: un autotreno si è ribaltato, precipitando dal ponte all’uscita Stagno in direzione Livorno. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco di Livorno e i volontari della Misericordia di Antignano per soccorrere e gestire l’emergenza.
L’autista del mezzo pesante è rimasto intrappolato nella cabina di guida a seguito del ribaltamento. I volontari della Misericordia di Antignano sono stati chiamati ad intervenire per prestare soccorso all’autista. Grazie al loro intervento, il conducente è stato estratto dalla cabina e affidato al personale sanitario presente sul posto per essere trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti medici.
Oltre ai volontari della Misericordia, sono giunti sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco di Livorno. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. L’incidente ha causato rallentamenti e disagi al traffico lungo la strada Fi-Pi-Li in direzione Livorno.