Appuntamento per giovedì 24 agosto alle ore 21.00 presso la Biblioteca dei Bottini dell’Olio
Bach è il protagonista assoluto del concerto del 24 agosto grazie all’esecuzione di tre studenti delle masterclass del Livorno Music Festival che ne propongono le Variazioni Goldberg nella trascrizione per trio d’archi firmata dal violinista Dmitry Sitkovetsky.
Appuntamento per giovedì 24 agosto ore 21 presso la Biblioteca dei Bottini dell’Olio.
VARIAZIONI GOLDBERG IN TRIO:
Johann Sebastian Bach Variazioni Goldberg BWV 988 versione per trio d’archi di Dmitry Sitkovetsky
Giada Visentin, violino
Vittorio Benaglia, viola
Riccardo Baldizzi, violoncello
INFO E BIGLIETTI:
€ 10,00: posto unico non assegnato.Ingresso gratuito: under 12
I biglietti si possono acquistare alla Biblioteca dei Bottini dell’Olio (Piazza del Luogo Pio 19, 57123 Livorno) il giorno stesso dell’evento a partire dalle ore 20:15.
La prenotazione per i concerti è consigliata e si può effettuare tutti i giorni dalle ore 9 alle 17 via e-mail a promozionelivornomusicfestival@gmail.com oppure tramite messaggio Whatsapp o SMS al numero +39 327 9344731 scrivendo nome, cognome, recapito telefonico o e-mail e numero dei partecipanti. In caso di rinuncia, si raccomanda di comunicarlo in utile anticipo.
Per il programma completo dei concerti del Livorno Music Festival (17 agosto – 7 settembre 2023), tutte le informazioni ed eventuali aggiornamenti, vi invitiamo a visitare il sito WWW.LIVORNOMUSICFESTIVAL.COM