Viene sottolineata una grave mancanza di gruppi sanguigni
Il Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Livorno ODV con l’occasione vuole attirare l’attenzione su un tema molto delicato, che putroppo in questi mesi estivi è molto più accentuato, quello della Carenza di Sangue che sta mettendo in difficoltà una buona parte della nostra struttura sanitaria: il Gruppo si sta impegnando e si è attivato per sopperire a questa grave carenza, ma non basta!!
L’appello è lanciato proprio dal Presidente Vito Di Matteo che chiede l’aiuto di tutti i livornesi rivolgendosi al grande senso di solitarietà che ha sempre caratterizzato la nostra città:
“Mi rivolgo a tutti coloro che hanno un età compresa tra i 18 – 60 anni e godono di buona salute di avvicinarsi senza paura al mondo della Donazione, un’ azione che dura 5 minuti ma che può dare un’aspettativa di Vita enorme.
Chiunque volesse iniziare un percorso come Donatore di Sangue saremmo ben contenti di accoppagnarlo in questa esperienza di Vita che Dona la Vita! Potete trovarci sui nostri canali Social Facebook-Instagram o al nostro Call Center 389-13.44.694 o rivolgendosi direttamente al centralino della Misericordia di Livorno in Via Verdi”.
FONTE: FRATRES LIVORNO