Rimproverato da una signora, l’uomo inizia a prendere a calci il suo cane e la minaccia di morte
Livorno, 24 Luglio 2023- Una mattinata turbolenta ha scosso il mercato di via Buontalenti quando un uomo, noto in zona e alle cronache cittadine, è stato avvistato con un gufo tenuto all’interno di una scatola. I passanti e gli esercenti hanno reagito rimproverandolo e chiamando immediatamente le forze dell’ordine per garantire la sicurezza dell’animale.
Tuttavia l’uomo ha rifiutato di consegnare il gufo alle autorità competenti scatenando la preoccupazione di coloro presenti nel mercato. A un certo punto sembra che abbia ricevuto dei rimproveri da una signora e la sua reazione è stata violenta e inaccettabile. Ha iniziato a minacciarla di morte, urlando “So chi sei, ti taglio la gola” e successivamente ha preso a calci il suo cane provocando ulteriore sconcerto tra le persone presenti.
Le forze dell’ordine sono state allertate e sono intervenute prontamente ma purtroppo l’uomo è riuscito a fuggire prima del loro arrivo.
La situazione ha creato grande preoccupazione e indignazione tra i presenti, che si sono mobilitati per proteggere il gufo e per denunciare l’aggressione al cane.