Un incendio ha causato l’interruzione elettrica a Porta a Terra: molte attività nella zona ne stanno subendo le conseguenze
Livorno, 11 luglio – A seguito di un presunto corto circuito seguito da un incendio che ha causato danni una delle tre centraline Enel presenti nella zona di Porta a Terra, una parte delle attività del luogo si sono trovate tagliate fuori dalla linea elettrica.
Tra i negozi colpiti c’è Leroy Merlin, provvisto di generatori che hanno garantito qualche ora di approvvigionamento; invece, The Space Cinema si è trovato improvvisamente al buio.
Sono molte le segnalazioni degli utenti che, una volta arrivati al cinema, si sono trovati davanti questo avviso.
E’ possibile un rimborso?
La direzione ha disposto il rimborso del biglietto sostituendolo con un altro a discrezione del cliente. Non è possibile restituire la somma spesa per i biglietti prenotati, viene precisato.
Il disagio, purtroppo, non è stato causato da malfunzionamenti strutturali bensì da un problema tecnico esterno, forse dovuto al caldo eccessivo; a fronte di questo problema, il personale sta anche provvedendo a conferire (o almeno tentare di salvare) cibi e bevande per cui è necessaria la refrigerazione.