Dopo aver molestato i passanti, l’uomo è entrato in una farmacia provocando una situazione di caos, fino all’intervento delle forze dell’ordine
Livorno, 4 Luglio 2023- Un episodio insolito avvenuto questa mattina intorno alle 9:30 in via Ricasoli, un uomo travestito da donna ha creato un vero e proprio caos. Molestava i passanti, in particolar modo quelli di genere maschile, urlandogli contro e, in un caso, abbassandosi i pantaloni.
La situazione è peggiorata quando l’uomo è entrato in una farmacia del quartiere. Con la parrucca in mano, ha iniziato a dare in escandescenze, creando un clima di tensione e paura tra i presenti. Di fronte a tale scenario, il personale della farmacia ha ritenuto necessario chiamare le forze dell’ordine.In risposta alla chiamata, sono prontamente intervenute una pattuglia della Polizia di Stato e una dei Carabinieri.
L’uomo, che continuava a manifestare un comportamento altamente agitato, è stato infine fermato dalle forze dell’ordine e portato in caserma per ulteriori accertamenti.