Sirene spiegate in centro: un quartiere intero svegliato dalle sirene delle volanti
Livorno, 23 Giugno 2023 – Un rocambolesco inseguimento ha turbato la quiete della notte nel cuore di Livorno. Circa alle 4 di questa mattina, due pattuglie della polizia hanno dato il via ad un inseguimento su strada che ha avuto luogo nel centro della città ed e’ culminato in via Buontalenti. L’inseguimento ha risvegliato un intero quartiere, il rombo dei motori e le sirene delle auto della polizia hanno rotto l’ordinaria quiete notturna.
L’uomo alla guida del veicolo in fuga ha improvvisamente abbandonato l’auto all’incrocio tra Via Del Cardinale e Via Buontalenti. Secondo i testimoni, l’uomo è sceso dall’auto in modo fulmineo e ha iniziato a fuggire a piedi, poco prima dell’arrivo delle volanti degli agenti di polizia.
Subito dopo, alcuni agenti si sono messi sulle tracce del fuggitivo, mentre altri sono rimasti in via Buontalenti per ispezionare l’auto abbandonata. I dettagli dell’incidente sono ancora oscuri e la polizia sta conducendo un’indagine completa per determinare le circostanze dell’accaduto.
Al momento non è chiaro perché l’uomo fosse oggetto di inseguimento o perché abbia deciso di abbandonare l’auto e fuggire a piedi. I motivi della sua fuga e le circostanze che hanno portato all’inseguimento sono ancora oggetto di indagine. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa notizia in sviluppo.
L’aggiornamenti: https://losservatore.com/index/2023/06/23/inseguimento-notturno-fermato-un-straniero-che-viaggiava-in-contromano-e-risultava-in-possesso-di-cocaina/