Appuntamento domenica alle ore 20 al Palasport Taliercio
Primo impegno dei playoffs lontano da casa per l’Unicusano Pielle Livono che sarà ospite del Gemini Mestre domenica 14 maggio alle ore 20.00.
Due formazioni che non si sono mai affrontate durante la stagione regolare e quindi sarà un confronto inedito tra le due squadre.
La serie
La serie si svolgerà con il fattore campo a favore dei veneti con Mestre che ha tre gare (2 + l’eventuale bella) da giocare davanti al pubblico amico mentre la Pielle Livorno giocherà al PalaMacchia solo due partite (1 + l’eventuale gara 4).
Come si presentano le due formazioni alla partita
Qui Mestre. La formazione di coach Cesare Ciocca ha concluso la stagione regolare espugnando il campo di Palermo con il punteggio finale di 95-65. Alla fine della regular season il bilancio è di 24 vittorie, 6 sconfitte, 48 punti e la seconda posizione occupata in classifica. Sul campo di casa il bilancio è di 12 vittorie e 3 sconfitte.
Qui Pielle. Le triglie arrivano in Veneto provenienti dalla vittoria casalinga contro Langhe Roero (LA PARTITA). Lontano dal PalaMacchia il bilancio della stagione è di 11 vittorie e 4 sconfitte. I biancoazzurri hanno chiuso il girone B con 46 punti, 23 vittorie, 7 sconfitte e la terza posizione finale in classifica.
Dove e quando
Appuntamento per il match è domenica 14 maggio alle ore 210.00 al Palasport Taliercio di Mestre.