Capillare: Sheyla Micheletti, in arte Medy, porta la sua vibrante performance artistica alla mostra Arterie, creando un connubio tra arte e spettatore
La mostra iniziata con il successo dell’inaugurazione di giovedì 4 maggio e la grande partecipazione oggi alla conferenza di Michele Pierleoni sulla “Livorno dei pittori”, vedrà anche domani un nuovo importante evento con la performance artistica dal titolo “Capillare” della giovane artista Sheyla Micheletti (aka Medy).
Domani, sabato 13 maggio alle ore 18:00 la giovane e talentuosa artista propone presso la galleria Extrafactory Gallery di Via della Pina d’Oro un’installazione e performance dal titolo “Capillare”, che metterà in stretto contatto le opere degli artisti Matteo Pannocchia e Stefano Lenzi, cercando di creare un legame tra lo spazio espositivo, le persone e la città. La performance sarà un momento per connettere l’arte e i suoi fruitori, rendendoli anch’essi parte integrante dell’opera.
Sheyla Micheletti in arte Medy, è una creativa classe 1992 nata a Pisa.
Consegue gli studi alla scuola di decorazione all’Accademia di Belle Arti di Carrara e Albertina di Torino laureandosi col massimo dei voti. La sua ricerca spazia dalla pittura alla performance, incisione e installazioni, riflettendo nella maggior parte dei casi sui temi del mondo femminile e della natura con una poetica di approccio concettuale.
Vincitrice di vari premi e bandi artistici ha partecipato a mostre pubbliche e private in gallerie e musei d’Italia, lavora costantemente come performer in club notturni