La “sfortuna” vuole che proprio in quel momento transitava una pattuglia dei Carabinieri che lo ha riconosciuto ed arrestato
I Carabinieri del NOR Sezione Radiomobile di Livorno hanno arrestato un uomo di 39 anni, livornese, gravemente indiziato di aver violato la misura cautelare che lo doveva tenere alla larga dalla ex fidanzata. L’uomo, già indagato per maltrattamenti, era destinatario, da gennaio 2022, della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla persona offesa, nella fattispecie, l’ex compagna.
Ma tale dispositivo non è servito a fermarlo. Incurante del divieto, infatti, si è avvicinato alla donna, di cui ben conosceva le abitudini, verosimilmente per tentare una riconciliazione e l’ha fermata nei pressi di piazza Saragat ma in quel momento stava transitando una pattuglia dell’Arma.
I militari hanno riconosciuto l’uomo e sono prontamente intervenuti. Il 39enne è stato quindi fermato ed arrestato in flagranza di reato per violazione del provvedimento a cui era sottoposto.
FONTE: COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI LIVORNO