Una persona è deceduta nel sinistro nonostante il pronto intervento della Misericordia di Montenero

Livorno, 1 maggio 2023 – Nel tratto della via Aurelia tra Livorno e Castiglioncello si è verificato un grave incidente stradale che ha causato la morte di un uomo di 85 anni e il ferimento di un altro uomo di 73 anni. Si tratta di uno scontro frontale tra i due mezzi, la cui dinamica e le cause sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti.
La chiamata ai soccorsi è stata immediata e sul posto sono intervenuti, oltre ai Carabinieri, tre ambulanze, tra cui una con il medico a bordo della Misericordia di Montenero. Purtroppo, per l’uomo di 85 anni coinvolto nell’incidente, non c’è stato nulla da fare, mentre l’uomo di 73 anni è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie.
L’incidente ha causato notevoli disagi per gli automobilisti, costretti a tornare indietro e prendere l’Aurelia dalla località Le Spianate per tornare a Livorno. Al momento la strada rimane chiusa per permettere l’intervento dei soccorritori e delle autorità.
Gli inquirenti stanno indagando per determinare le circostanze che hanno portato all’incidente e ricostruire la dinamica dei fatti. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda.

