“E’ diventata una discarica dalla mattina alla sera”
Una nostra lettrice ci ha inviato alcune foto per rendere noto la situazione in cui si trovano i cassonetti dei rifiuti in via del Seminario. La situazione è divenuta insopportabile.
Ecco quanto ci ha scritto:
“Volevo fare presente che la situazione cassonetti in via del Seminario è sempre peggio. Tutte le attività commerciali esistenti nella zona buttano di tutto perché non hanno un porta a porta. I rifiuti sono mescolati ed è veramente una discarica dalla mattina alla sera e la notte ancora peggio con i topi che entrano nelle auto mordendo i fili. Abbiamo già speso due volte dei soldi per elettrauto.
Il Sindaco e l’Assessore sono già al corrente dopo aver avuto un incontro a dicembre promettendo di risolvere questa situazione, ma stiamo ancora aspettando.
Ricordo che questi cassonetti, oltre ad essere diventati una discarica, sono anche dei gabinetti, nascondiglio per spaccio e bar.
Inoltre gettano il vetro di notte disturbando profondamente.
I residenti ormai sono esausti e non riescono più a sopportare tutto questo. Ci sono 11 cassonetti sotto le finestre in una via piccola come via del Seminario, il tutto è divenuto insopportabile“.