I ragazzi di coach Marco Cardani saranno ospiti del Sangiorgese Basket
La stagione regolare è agli sgoccioli e l’Unicusano Pielle Livorno affronterà la prima, penultima della stagione regolare, delle due trasferte consecutive che la vedrà impegnata nelle prossime due settimane.
I biancoazzurri saranno ospiti del Sangiorgese Basket in un match per niente facile visto anche com’è andata nell’incontro giocato al PalaMacchia nel girone d’andata.
La partita dell’andata
Sul parquet di via Allende lo scorso 18 dicembre ebbe la meglio la squadra di coach Roncari che vinse con il punteggio finale di 61-58 (LA PARTITA).
Come si presentano le due formazioni
Qui Sangiorgese. Come al solito partiamo dai padroni di casa che provengono dalla sconfitta in casa del Gema Montecatini per 66-62. La squadra di San Giorgio su Legnano ha un bilancio positivo di 9 vittorie e 4 sconfitte. I lombardi però non hanno brillato molto nelle ultime 5 apparizioni davanti al proprio pubblico visto che hanno subito 3 sconfitte tra febbraio e aprile. In classifica il Sangiorgese Basket occupa la nona posizione con 24 punti ed un bilancio stagionale di 12 vittorie e 15 sconfitte.
Qui Pielle. La squadra di coach Marco Cardani proviene dall’affermazione interna contro il College Basketball Borgomanero per 85-65 (LA PARTITA). In trasferta i biancoazzurri hanno un bilancio di 10 vittorie e 3 sconfitte. L’ultima sconfitta, anche se non si può considerare trasferta, è stata subita nella stracittadina dello scorso 5 aprile giocata in casa della Libertas Livorno 1947 (LA PARTITA). I labronici occupano la seconda posizione in classifica con 42 punti ed un bilancio di 21 vittorie e 6 sconfitte.
Dove e quando
La partita verrà giocata domenica 23 aprile alle ore 18.00 al PalaBertelli di San Giorgio su Legnano e, come di consueto, verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass.