Nell’appartamento venivano effettuate le riprese di un film porno con una ventina di persone
Roma, 28 marzo 2023 – Un uomo di 35 anni residente in affitto in un appartamento di via Giuseppe Marra, a Dragona, il 20 novembre vi ha trovato una ventina di persone con alcune telecamere e dei microfoni, intente in varie attività inequivocabili.
Ebbene sì a causa di un rientro anticipato da lavoro il 35enne ha trovato il
padrone di casa, che, entrato con la propria copia delle chiavi, aveva trasformato la sua dimora in un set di un film a luci rosse. Ne è scaturita una animata discussione tra il padrone di casa e l’affittuario, durante la quale quest’ultimo ha chiamato le Forze dell’Ordine, per mettere appunto ordine dopo la scabrosa scoperta. Quando i presenti, nonostante fossero impegnati nella realizzazione delle riprese, si sono resi conto della telefonata se la sono data a gambe levate, ma in questo caso le gambe le hanno utilizzate non per acrobazie a luci rosse ma per la fuga. Il caso, come riporta Il Messaggero, è così finito in procura.
Quando gli agenti della Polizia di Stato sono arrivati a Dragona il 35enne ha riferito loro l’accaduto raccontando con dovizia di particolari le attività in cui erano intenti i partecipanti e come fossero fuggiti prima dell’arrivo degli agenti.