Appuntamento venerdì 31 Marzo con una serata dedicata interamente alla musica degli anni 2000

Torna al The Cage la serata dedicata interamente alla musica degli anni 2000, andata sold out in breve tempo.
I nati negli anni ‘90 potranno di nuovo riprendersi un pezzettino di adolescenza e divertirsi sulle note delle canzoni che l’hanno accompagnata. Si parte alle 22.00 con l’irriverente concerto di 2000’s Rock Party: basta con le solite tribute band anni ‘60, ‘70 e ‘80! Basta distinguere la musica di serie A da quella di serie B! L’unica musica che conta è quella musica che riesce a farvi ballare!
La band che riarrangerà in chiave rock tutte le più grandi hit anni 2000 è composta dal frontman Stefano Steve Mannari, dai chitarristi Lorenzo Palmè Palmerini e Stefano Ste Sarti, dal bassista Filippo Filo D’Ercole e dal batterista Gabriele Mohawk Andreucci.
Dopo il concerto, a partire dalle 24.00, il The Cage tonerà ad essere lo scenario della Prom Night di Teenage Dream, il party che sta facendo impazzire tutti i club italiani: anche in questo caso la musica sarà esclusivamente anni 2000 con incursioni tra le colonne sonore della Disney e quelle di High School Musical. Quale occasione migliore per ballare finché reggono le gambe e cantare finché manca la voce? Biglietti al costo di 10 euro.
INFO: info@thecagetheatre.it – Cageline 392 8857139 www.thecagetheatre.it
FONTE: COMUNE DI LIVORNO